Servizio Fotografico fidanzati a Venezia

Venezia è magica, lo è anche d’inverno. Ed è anche indubbiamente romantica.

Sagit e Dekel, una giovanissima coppia israeliana ha deciso di regalarsi un servizio fotografico fidanzati a Venezia.

Era una freddissima giornata di metà febbraio, il tempo era incerto, la nebbia si faceva strada in mezzo ai vicoli ed i ponti della città.
Ci siamo incontrati a Piazza San Marco e non appena ci siamo visti è come ci conoscessimo da sempre. Sagit aveva un sorriso pazzesco, e Dekel, seppur nella sua timidezza, trasmetteva tutta la sua dolcezza.
Ci siamo raccontati ed è subito nato un bellissimo feeling tra di noi. Abbiamo camminato per la città, in mezzo alle calli, su per i ponticelli, in mezzo a qualche piazza, attraversando anche il Ponte dei Sospiri. Innamorati, Sagit e Dekel erano bellissimi da fotografare. Trasmettevano tutto il loro amore.

Era quasi Carnevale, Sogit e Dekel avevano comprato due maschere in un famoso negozio. Ho colto l’occasione di scattargli qualche foto facendogliele indossare. Il Carnevale a Venezia è uno degli eventi più famosi. Le maschere sono bellissime e se ne trovano tantissime in giro per la città.

Ho salutato Sogit e Dekel dove alloggiavano, il bellissimo Luna Hotel Baglioni. Per loro Venezia è stata una delle città più belle che abbiano mai visto.

 

 

Your Narrative blog will appear here, click preview to see it live.
For any issues click here

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT