Venezia è magica, lo è anche d’inverno. Ed è anche indubbiamente romantica.
Sagit e Dekel, una giovanissima coppia israeliana ha deciso di regalarsi un servizio fotografico fidanzati a Venezia.
Era una freddissima giornata di metà febbraio, il tempo era incerto, la nebbia si faceva strada in mezzo ai vicoli ed i ponti della città.
Ci siamo incontrati a Piazza San Marco e non appena ci siamo visti è come ci conoscessimo da sempre. Sagit aveva un sorriso pazzesco, e Dekel, seppur nella sua timidezza, trasmetteva tutta la sua dolcezza.
Ci siamo raccontati ed è subito nato un bellissimo feeling tra di noi. Abbiamo camminato per la città, in mezzo alle calli, su per i ponticelli, in mezzo a qualche piazza, attraversando anche il Ponte dei Sospiri. Innamorati, Sagit e Dekel erano bellissimi da fotografare. Trasmettevano tutto il loro amore.
Era quasi Carnevale, Sogit e Dekel avevano comprato due maschere in un famoso negozio. Ho colto l’occasione di scattargli qualche foto facendogliele indossare. Il Carnevale a Venezia è uno degli eventi più famosi. Le maschere sono bellissime e se ne trovano tantissime in giro per la città.
Ho salutato Sogit e Dekel dove alloggiavano, il bellissimo Luna Hotel Baglioni. Per loro Venezia è stata una delle città più belle che abbiano mai visto.