Matrimonio a Verona

Umberto e Benedetta si sono sposati in una giornata bellissima di metà settembre. I preparativi si sono svolti nelle rispettive case, mentre la cerimonia nella bellissima Chiesa di San Giovanni in Valle. E’ una delle più antiche chiese di Verona.

Una delle più belle ville di Verona ha fatto da cornice al ricevimento. Una location grandissima, con un viale alberato romantico. Quando é arrivato il tramonto abbiamo scattato alcune foto assieme. La luce era meravigliosa. Abbiamo percorso il viale alberato insieme, poi ci siamo fermati in uno dei bellissimi giardini adiacenti alla villa. Adoro questo momento della giornata, settembre regala sempre dei tramonti spettacolari.

L’aperitivo si è svolto in un porticato lunghissimo, la cena invece all’interno della villa. L’atmosfera era romantica e le candele, rendevano tutto ancora più magico. Alla fine della serata, al piano inferiore della villa, gli sposi e gli amici si sono scatenati nei balli in una stanza magnifica, a bordo di una piscina contornata da candele.

 

Your Narrative blog will appear here, click preview to see it live.
For any issues click here

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT