Matrimonio a Treviso

Un matrimonio bellissimo quello di Carlo e Lucia, curato in ogni minimo particolare. Una giornata di metà luglio che minacciava pioggia sin dall’inizio. Non appena gli sposi sono usciti dalla chiesa, giusto il tempo di prendere l’auto e andare verso la villa e la pioggia ha cominciato a scendere in maniera incessante.
Era bellissimo, però vedere Lucia e Carlo felici e sereni comunque. Era il loro giorno ed erano assieme.

Il ricevimento si è svolto in una bellissima villa a Treviso, piena di angolini nascosti. La villa è stata costruita intorno alla metà del cinquecento, incastonata nel verde della campagna veneta, a poca distanza dall’antica città romana di Oderzo e a pochi chilometri da Venezia.

Prima della cena, la pioggia ha smesso di scendere, il cielo ci ha regalato un tramonto incredibile ed una luce meravigliosa. Abbiamo fatto una passeggiata attorno alla villa a scattare alcuni ritratti ed è stato emozionante, perché Lucia e Carlo trasmettevano tutta la loro dolcezza ed il loro amore.

Dopo la cena, sono iniziati i balli ed i momenti più belli sono stati i primi balli, il primo degli sposi e poi quelli di Lucia con il papà e di Carlo con la mamma. Adoro questa tradizione, regala sempre belle emozioni.

Mi piace vivere questi momenti e toccare le emozioni, fare parte della giornata, di ogni momento senza interferire, sempre con discrezione.

 

 

Your Narrative blog will appear here, click preview to see it live.
For any issues click here

SHARE THIS STORY
COMMENTS
EXPAND
ADD A COMMENT